Villa singola in ASTA a TRADATE

Vendita immobile all’asta giudiziaria a Tradate, in Via IV Novembre 1, propongo una villa padronale di ampia metratura. Essa è disposta su 2 livelli nel seguente modo: PIANO TERRA – ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, bagno, vano scala; PIANO PRIMO – disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, bagno, 2 balconi. Completa il tutto al piano interrato una cantina e un ripostiglio, al piano sottotetto il solaio (da cui si accede da botola) e al piano terra il bel giardino di circa 600 mq., l’autorimessa e un fabbricato accessorio con porticato e 3 ripostigli.

Valore attuale di mercato € 420.000 – OFFERTA MINIMA € 236.250

Hai bisogno di aiuto? Vuoi acquistare un immobile all’asta? Non sai cosa sia un’asta immobiliare? Vorresti ma hai timore? Cerchi la tua prima casa e vuoi risparmiare molti soldi? Oppure semplicemente cerchi un ottimo investimento? Sei nel posto giusto. Ti spiegherò come funziona e nel caso tu volessi partecipare a un’asta ti accompagnerò passo passo sino al giorno in cui ritirerai le chiavi della tua nuova casa. Chiamami!!!

MUSCOGIURI IMMOBILIARE – VARESECASE. IT – Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento CHIAMA il 3485160380 oppure SCRIVI a info@varesecase.it